venerdì 24 ottobre 2014

Truffe porta a porta

Oggi alle 14:40 sono venuti nuovamente gli incaricati di Enel Energia, dicendo che ero loro cliente (non è vero), per citofono ho detto che non ero interessato ai loro contratti ed ho buttato giù. Guardando fuori dalla finestra, avevo visto che gli "incaricati" erano 3 e che suonavano campanelli qua e là per le vie intorno casa mia.

Tempo 2 minuti, risuona il campanello...
Questa volta non ho risposto al citofono ma mi sono affacciato direttamente dal poggiolo dicendo: "Ancora??? Forse non sono stato chiaro!".

Sono seguiti 5 minuti di improperi gridati a squarciagola verso i 3 soggetti sbruffoni, quando ho tirato fuori la macchina fotografica per fotografarli, si sono girati tutti di spalle, i 3 erano privi di qualsiasi cartellino di riconoscimento.

Alle 18... purtroppo ero fuori casa... ha suonato il campanello il 3°, quello che mancava e che avevo visto che faceva il palo mentre uscivo di casa...

Peccato non essere stato a casa, però la prossima volta non mi arrabbio più, chiamo direttamente la PS, è tempo di finirla con queste baggianate.


Vergognatevi voi di Enel Energia, smettetela di rompere le palle alla gente con queste truffe e questi scocciatori.

Carlo